Grotte – A Dedicated WooCommerce Theme

WooCommerce

Oggi scopriamo insieme Grotte, un Tema WordPress pensato per l’e-commerce e dotato di un  look morbido e romantico, dai colori pastello. Esso si adatta a qualsiasi tipo di negozio online e solo per il mese di Novembre 2016 è rilasciato da Themeforest con formula completamente gratuita.

Grotte è un tema WordPress che utilizza WooCommerce, dedicato al commercio online, per chi sempre vuole aggiungere un po’ di dolcezza e un audace esperienza memorabile ai loro siti di shopping.

Con il nuovo caratteristico brand  “Buy For Me”, Grotte consente di creare un’impressione enorme sui tuoi visitatori e anche migliorare la tua strategia di marketing. E’ da notare che, sia le pagine del negozio che dei prodotti, ma anche le pagine come “Il Mio Account”, Checkout e Carrello sono state realizzate con cura in modo da dare un aspetto confortevole a te e ai tuoi visitatori che si sentiranno a proprio agio. Tra l’altro, Grotte è completamente responsive e funziona alla perfezione su qualsiasi dispositivo.

Conosci il classico pulsante “Invia ad un amico” giusto? Ora prendi quel pulsante trasformalo in una grande esperienza di condivisione e di marketing. Il Pulsante “Buy for me” è una delle cose carine che possiede il tema Grotte ed è particolarmente caratteristico. Questo è un nuovo marchio di WooCommerce sviluppato da Burnhambox che ha “lanciato” Grotte per la prima volta.

Invece di una e-mail di base che include un link, i visitatori possono inviare il prodotto stesso a tutti coloro con questa funzionalità. Ecco come funziona:

Quando si fa clic sul pulsante “Buy for Me” (acquista per me) di un prodotto, si visualizza una finestra di anteprima e-mail . Qui si vede il prodotto con l’immagine, titolo e prezzo. Ora si sceglie una bella combinazione di colori, si scrive il messaggio personalizzato e si personalizzano i pulsanti. Tra l’altro, c’è un’opzione per nascondere il prezzo del prodotto.

Scopri subito le altre caratteristiche di Grotte visitando la pagina di Themeforest e non perdere l’occasione di scaricare il tema gratuitamente. Questa offerta è limitata per il solo mese di novembre 2016.